in

Visite mediche per Diawara e Veretout a Villa Stuart

Test medici per i due nuovi acquisti giallorossi in attesa di spostarsi a Trigoria

Veretout e Diawara Villa Stuart

Si aggiungono altri due elementi alla rosa giallorossa: Amadou Diawara, già ufficializzato il 1° luglio, e Jordan Veretout, ancora in attesa della firma sul contratto che lo legherà alla Roma a partire dalla stagione 2019/2020.

L’ormai -quasi- ex Fiorentina la apporrà nel pomeriggio, quando si recherà a Trigoria dove conoscerà anche Fonseca, il resto della squadra e inizierà il ritiro che sta avendo luogo proprio presso il centro tecnico sportivo Fulvio Bernardini.

Veretout Roma Villa Stuart

Anche l’ex Napoli incontrerà il Mister, i nuovi compagni e prenderà parte alla preparazione estiva, dopo essersi ridotto le ferie pur di iniziare prima la sua avventura con il club giallorosso. Entrambi i calciatori hanno sostenuto in mattinata le visite mediche di idoneità sportiva a Villa Stuart. I due centrocampisti sono arrivati intorno alle 08:30 nella nota clinica capitolina dove hanno trovato ad accoglierli alcuni tifosi.

I test medici sono rispettivamente terminati per Veretout alle 12:00 e per Diawara alle 12:25. I nuovi giallorossi si sono concessi alle foto di rito con la sciarpa del club capitolino e a qualche scatto con i loro nuovi sostenitori. Al momento di lasciare Villa Stuart il giocatore guineano, reduce dalla Coppa d’Africa, ha esclamato un “Forza Roma” proprio salutando i tifosi presenti.

Diawara Roma Villa Stuart

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Trigoria, campo allenamenti

Roma, singola sessione pomeridiana dopo la prima amichevole

Carabinieri, lunedì a Cittaducale (Rieti) cerimonia di cambio di comando alle Unità forestali, ambientali e agroalimentari. Il Generale di Corpo d’Armata, Ciro D’Angelo prenderà il posto del parigrado Angelo Agovino