in

Roma, bollettino medico: necessario intervento chirurgico sia per Diawara che Dzeko

Altri due infortuni tra i giallorossi; stop per il centrocampista guineano e l’attaccante bosniaco

bollettino Roma

Nel corso di Roma-Cagliari, match valido per la settimana giornata della Serie A, tenutosi oggi allo stadio Olimpico, altri due giocatori giallorossi hanno subito un infortunio andando ad allungare la giù lunga lista dei calciatori del club capitolino indisponibili.

Il centrocampista guineano si è visto costretto ad uscire dal campo al 30′, senza più riuscire a camminare. Il responso, al termine della gara, ha purtroppo confermato la gravità dell’infortunio presagita fin da subito: lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro.

Per quel che concerne l’attaccante bosniaco, rimasto invece in campo fino all’ultimo, senza temere nemmeno interventi in aria, l’esito degli esami è stato il seguente: doppia frattura dell’arco zigomatico destro. Il bomber giallorosso, a causa di un colpo dovuto a un contrasto aereo, è apparso immediatamente provato specie considerando il gonfiore del suo occhio, diventato anche in rapido tempo nero.

Per entrambi i giocatori della Roma sarà necessario un intervento chirurgico. Domani mattina invero si recheranno a Villa Stuart dove subiranno le rispettivamente operazioni indispensabili per la risoluzione dei problemi accusati ieri. Per i tempi di recupero si dovrà attendere la conclusione dei suddetti interventi chirurgici.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Roma-Cagliari formazioni

Roma-Cagliari, le formazioni ufficiali

infortunio Diawara

Diawara dopo l’intervento al menisco: “Ci vediamo presto e sempre forza Roma”