in

Roma, bollettino medico Zaniolo: lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

Secondo brutto infortunio per il numero 22 giallorosso

bollettino Roma

Nicolò Zaniolo durante la partita tra Olanda e Italia giocata lunedì sera ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Per tale motivo al suo rientro nella Capitale il club giallorosso ha sottoposto il calciatore ai necessari esami strumentali del caso.

I suddetti approfondimenti diagnostici e clinici, realizzati per valutare l’entità dell’infortunio, hanno evidenziato la rottura del crociato sinistro, dunque non lo stesso ginocchio che ha subito la medesima sorte il 12 gennaio 2020 nel corso di Roma-Juve.

Ad annunciarlo è la Roma attraverso una nota pubblicata sul proprio portale ufficiale:

Nicolò Zaniolo è stato sottoposto a risonanza magnetica e visita specialistica con il Professor Mariani a Villa Stuart, dopo l’infortunio riportato in Olanda-Italia di lunedì sera.

L’iniziale sospetto diagnostico è stato confermato: il calciatore ha riportato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e mercoledì verrà sottoposto a intervento chirurgico.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Somalia: donato dal contingente italiano della missione EUTM uno speciale dispositivo denominato “Off Grid Box”

DIA: sequestrati beni ad un imprenditore del Novarese considerato vicino alla ‘ndrangheta