in

Roma, bollettino medico Diawara: trauma distorsivo del ginocchio sinistro

Per il centrocampista giallorosso anche interessamento del comparto esterno

bollettino Roma

Nel corso di Juventus-Roma, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia (vinta dai bianconeri), Diawara è uscito verso la fine del secondo tempo a causa di un infortunio. I test strumentali ai quali si è sottoposto il centrocampista giallorosso hanno riscontrato un problema al ginocchio. Di seguito il bollettino medico pubblicato in una nota sul sito ufficiale del club capitolino.

Nella giornata di giovedì, Amadou Diawara è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con interessamento del comparto esterno.

Il centrocampista guineano è stato costretto a uscire dal campo al 76’ minuti della partita di mercoledì sera in casa della Juventus.

Il calciatore sarà sottoposto a trattamenti fisioterapici nei prossimi giorni e verrà valutato successivamente.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Rifiuti, i Carabinieri della Tutela Ambientale smantellano in molte città italiane una rete di sversamento illecito

Veretout Roma Villa Stuart

Veretout: “La Roma è un grande club, sono lusingato di indossare questa maglia famosa”