in

Roma, ceduto ufficialmente Bruno Peres in prestito al San Paolo

Ufficializzato il passaggio del terzino brasiliano al club di Aguirre

Bruno Peres

Attraverso una nota, pubblicata sul proprio sito ufficiale, il club capitolino ha ufficializzato il trasferimento di Bruno Peres al club guidato da Diego Aguirre. Di seguito quanto riportato sul portale giallorosso:

La Roma rende noto di aver sottoscritto con il San Paolo il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 31 dicembre 2019, dei diritti alle prestazioni sportive di Bruno Da Silva Peres.

Il contratto prevede inoltre il diritto di opzione, in favore del club brasiliano, per l’acquisizione a titolo definitivo del giocatore.

Il difensore è arrivato in giallorosso dal Torino nell’estate del 2016, collezionando 69 presenze e due reti nelle sue due stagioni nella capitale”.

Queste invece le parole di Bruno Peres pubblicate sotto a un post, condiviso su Instragram, che lo raffigura contento del ritorno in Brasile: “Dio ti ringrazio per avermi sostenuto, mi sono reso conto che credo che sarà un anno di molte gioie e conquiste e che tu ci proteggi e ci benedici perché il meglio deve ancora venire”.

https://www.instagram.com/p/BlG5IedgjKs/?hl=it&taken-by=brunoperes25

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Gonalons ritiro allenamento roma trigoria

Gonalons: “Di Francesco e la società non mi hanno mai fatto mancare la fiducia, sta a me ricambiare. Pastore? Classe e personalità”

Conferenza stampa presentazione partnership AS Roma Molisana

Presentazione della partnership tra la Roma e La Molisana, Baldissoni: “Orgogliosi di aver scelto un’eccellenza italiana”. Ferro: “Ci siamo innamorati di questo ambiente” (FOTO)