in

Bianda, visite mediche e prime foto con il kit della Roma per il giovane difensore ex Lens. (FOTO)

Il nono acquisto giallorosso ha svolto in mattinata i test medici di rito

Bianda

Il nono acquisto giallorosso, William Bianda, è approdato ieri sera nella Capitale atterrando a Fiumicino alle 19:08 dopo essersi imbarcato in un volo proveniente da Parigi. Questa mattina il giovane difensore ex Lens si è recato a Villa Stuart dove ha svolto le consuete visite mediche.

Bianda

Il calciatore classe 2000 è arrivato con circa 15 minuti di anticipo rispetto all’appuntamento previsto, (ore 08:00) accompagnato dal medico sociale della Roma, Riccardo Del Vescovo. Bianda ha prima svolto  la risonanza magnetica e in seguito i test cardiaci. Intorno alle 10:45, il nuovo giocatore del club capitolino è uscito per qualche istante dalla clinica, al fine di farsi immortalare con il kit e la sciarpa della Roma.

Bianda

Alle 11:50 i controlli medici di Bianda sono terminati e il difensore si è recato a Trigoria per apporre la firma al contratto che lo legherà alla squadra giallorossa. Come riferito da SkySport, Monchi ha trovato l’intesa con il Lens sulla base di 4-5 milioni di euro che la Roma verserà nelle casse del club francese, mentre Bianda firmerà un contratto quinquennale. Il DS spagnolo ha dunque concretizzato il nono acquisto della Roma dopo Coric, Marcano, Cristante, Kluivert, Mirante, Santon, Zaniolo e Pastore a fronte delle cessioni di Skorupski, Tumminello e Nainggolan.

 

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

myLab3d

myLab3d, una nuova realtà basata sulle stampe in 3D e il riciclo dei materiali per autofinanziare prodotti artigianali e opere di riqualificazione

Pastore conferenza stampa YP1

Pastore: “Mi serviva ritrovare fiducia in un club importante. Voglio provare a vincere con la Roma”