in

Roma, sala video, palestra e tattica in campo per la rifinitura. A parte Perotti, Defrel e Karsdorp

Ultimo allenamento prima del Genoa

Roma, Trigoria campi allenamento

Al termine della consueta conferenza stampa pre-gara, tenutasi oggi a Trigoria alla vigilia di Roma-Genoa, i giallorossi hanno effettuato la rifinitura. Il turno infrasettimanale della 33 giornata della Serie A prevede difatti che il club capitolino sfidi il Grifone domani sera, mercoledì 18 aprile, alle 20:45, allo Stadio Olimpico.

L’ultimo allenamento in vista del Genoa è stato molto intenso. La squadra si è ritrovata intorno alle 16:30 in sala video al fine di studiare gli avversari e alcune situazioni tattiche da migliorare. Successivamente il lavoro è proseguito in palestra, per il potenziamento muscolare, dove il gruppo è rimasto per circa 25 minuti. Sul finale spazio alla parte tattica sul campo.

La Roma non si è tuttavia allenata al completo poiché alcuni elementi, a causa dei numerosi impegni ravvicinati, sono ancora intenti a recuperare le forze e le energie. Ancora lavoro a parte per Perotti. Individuale anche per Defrel e Karsdorp alle prese con il rispettivo recupero della condizione. L’attaccante argentino probabilmente tornerà a disposizione per sfidare la SPAL sabato prossimo a Ferrara.

La squadra resterà a Trigoria al fine di sfruttare al meglio la giornata di domani: in mattinata i giallorossi svolgeranno un “blando” allenamento tra riscaldamento e attivazione muscolare per del pranzo e del riposo pomeridiano. Intorno alle 18:00 è infine prevista la partenza verso l’Olimpico.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Roma-Genoa formazioni ufficiali

Roma-Genoa, le probabili formazioni

Luca Pellegrini

Luca Pellegrini rinnova con la Roma fino al 2022