in

Roma, gruppo diviso in due: defaticante per chi ha giocato ieri e lavoro tecnico tattico per gli altri. Ripresa lunedì

I titolari della gara contro il Bologna hanno realizzato scarico tra palestra e campo mentre il resto della squadra ha svolto una lunga seduta completa. Domani giorno di riposo

Roma campi Trigoria bel tempo

All’indomani dall’anticipo della 23a giornata della Serie A, giocato sul campo dell’Olimpico tra Roma e Bologna, i giallorossi sono tornati subito a lavorare a Trigoria. La sconfitta giunta ieri sera contro i rossoblu è già da archiviare dovendo prepararsi nel migliore dei modi in vista della trasferta di Bergamo e dello scontro diretto con l’Atalanta, in programma sabato alle 20:45.

Oggi la squadra ha svolto una seduta mattutina che ha naturalmente previsto divisione del gruppo essendo un giorno post match: i titolari di ieri hanno realizzato defaticante tra palestra e campo mentre gli altri, a partire dalle 11:30, hanno effettuato lavoro tecnico tattico sul campo C.

Seduta e lunga intensa per i giocatori che non sono scesi ieri sul manto erboso dell’Olimpico o sono subentrati nel corso della gara. Domani Fonseca ha concesso un giorno di riposo ai suoi uomini che torneranno ad allenarsi lunedì alle ore 11:00. Non è emerso nessun aggiornamento medico da evidenziare.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Visual_Oscar2020live

La Notte degli Oscar® 2020 in diretta su Sky domenica 9 febbraio dalle 22:45

ZeroZeroZero

Due giorni di “ZeroZeroZero Store” in attesa del crime on the road sulle rotte globali del traffico di cocaina