in

Roma, primo allenamento collettivo: lavoro atletico, torello e tattica

I giallorossi hanno ripreso a lavorare in gruppo ad eccezione di Zaniolo, Perotti e Pau Lopez

Allenamento Roma Trigoria

I giocatori della Roma sono tornati a lavorare a Trigoria svolgendo la prima sessione collettiva dalla ripresa degli allenamenti individuali, avvenuta il 7 maggio scorso, una volta ultimate le tre giornate di visite mediche scaglionate realizzate da tutti i giallorossi.

La sessione effettuata in concomitanza del rientro al centro sportivo Fulvio Bernardini ha previsto doppia misurazione come primo step, poi esercizi individuali (lavoro specifico per i portieri) su due campi e igienizzazione di paletti e palloni tra l’inizio e la fine di ogni “sessione”.

L’allenamento odierno è iniziato intorno alle 10:30 ed è stato così suddiviso: per cominciare lavoro atletico, seguito da una fase dedicata al torello e infine spazio alla parte tattica. Gli uomini di Fonseca si sono allenati in gruppo ad eccezione di Perotti, Pau Lopez e Zaniolo.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Covid-19: al via domani il Roma Drone Webinar Channel. Il mondo degli APR in epoca di pandemia

Inizia l’era DC PANINI COMICS: dal 4 giugno i fumetti e le graphic novel DC saranno pubblicati dalla casa editrice modenese