in

Roma: scarico in palestra per chi ha giocato contro la Juve. Esercitazioni atletiche, tecniche e tattiche per gli altri

Oggi è iniziata la preparazione al derby di domenica con il gruppo diviso in due parti in base al programma di lavoro

Roma campi Trigoria bel tempo

In seguito alla sconfitta giunta ieri sera in Coppa Italia contro la Juventus, con conseguente uscita dalla competizione, nella mattinata odierna la Roma è tornata subito a lavorare a Trigoria al fine di prepararsi alla sfida di domenica alle 18:00 contro la Lazio

In concomitanza del primo giorno settimanale di allenamento dei tre a disposizione è dunque iniziata la preparazione al derby. Come di consueto all’indomani di una match il gruppo è stato diviso in due parti. La sessione è stata così realizzata: scarico in palestra per chi ha giocato ieri a Torino, lavoro sul campo per il resto dei giallorossi tra esercitazioni atletichetecniche tattiche.

Prosegue il protocollo riabilitativo per Pastore Mkhitaryan. Assente anche Diawara per via del fastidio accusato ieri e che lo ha visto costretto ad uscire dal campo al 77′. Il centrocampista giallorosso si sta sottoponendo proprio oggi agli esami strumentali che accerteranno l’entità dell’infortunio.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

JOKER

JOKER, giunto l’atteso giorno dell’uscita in digitale

Underwater

Underwater, il claustrofobico film di Eubank con Kristen Stewart e Vincent Cassel