in

Roma, i convocati di Fonseca per il match contro il Bologna

I nomi dei calciatori inseriti dal tecnico giallorosso nell’elenco dei disponibili per la gara casalinga di domani

Stadio Olimpico,Roma-Cagliari YP

Archiviata la brutta prestazione nel corso di Sassuolo-Roma, che ha visto i giallorossi sconfitti 4-2, il club capitolino si appresta ad affrontare il Bologna. Domani alle 20:45 è difatti in programma l’anticipo della 23a giornata della Serie A che si terrà contro la squadra guidata da Mihajlovic.

Oggi, vigilia di tale impegno, è stata anche la giornata della rifinitura e della consueta conferenza stampa di Paulo Fonseca nel corso della quale il tecnico portoghese ha dato qualche anticipazione relativa ai giocatori pronti scendere in campo contro i rossoblu.

In seguito è stata poi resa nota la lista dei convocati per Bologna-Roma: Portieri: Pau Lopez, Mirante, Fuzato. Difensori: Jesus, Smalling, Kolarov, Çetin, Santon, Fazio, Mancini, Bruno Peres, Spinazzola. Centrocampisti: Cristante, Villar, Veretout, Pastore. Attaccanti: Perotti, Mkhitaryan, Dzeko, Ünder, Kalinic, Carles Perez, Kluivert.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1225413513067352064

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Campo trigoria rifinitura

Roma, rifinitura in attesa dell’anticipo contro il Bologna

Fabrizio De André

“Fabrizio De André e PFM, il concerto ritrovato”: l’atteso docufilm diretto da Walter Veltroni