in

Roma, la lista dei convocati di Fonseca per Cagliari-Roma

L’elenco dei giocatori giallorossi a disposizione per la sfida in programma domani alle 18:00 alla Sardegna Arena

Paulo Fonseca

Tramite l’account ufficiale Twitter la Roma ha reso noto l’elenco dei convocati da Mister Fonseca per la trasferta che si giocherà domani alle 18:00 contro il Cagliari in occasione della 26a giornata della Serie A.

Da segnalare il recupero di Veretout, reduce da un fastidio alla caviglia sinistra causata da una botta subita durante Gent-Roma giovedì sera. Il centrocampista ha però recuperato e ha svolto regolarmente la rifinitura odierna al contrario di Perotti, ancora provato dal problema gastrointenstinale che lo ha colpito prima del ritorno dei sedicesimi di Europa League. A seguire la lista completa dei convocati per Cagliari-Roma.

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante. Difensori: Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Çetin, Santon, Fazio, Bruno Peres, Spinazzola, Ibanez. Centrocampisti: Cristante, Villar, Veretout, Mkhitaryan. Attaccanti: Dzeko, Ünder, Kalinic, Perez, Kluivert.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1233744178196156416

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Conferenza stampa presentazione Fonseca con Petrachi

Fonseca: “I numeri delle partite giocate non penso siano importante, lo sono invece i tempi di recupero tra una e l’altra”

Afghanistan: a Doha la storica intesa coi Talebani, tra perplessità e speranze