in

Roma, il programma di lavoro settimanale. Oggi subito la ripresa in vista del Chievo Verona

I giallorossi tornano a lavorare dopo Liverpool

Di Francesco, Trigoria allenamenti

Dopo la brutta sconfitta subita ieri all’Anfield, contro il Liverpool, la Roma oggi è ripartita dalla cittadina inglese e dopo essere atterrata nella Capitale, si è recata a Trigoria dove nel primo pomeriggio ha subìto iniziato a preparasi alla sfida in programma per la 35a giornata della Serie A. Sabato invero i giallorossi alle 18:00 affronteranno allo Stadio Olimpico il Chievo Verona.

Fondamentale dunque tornare a concentrarsi sul campionato vista l’importanza di conquistare punti preziosi per la lotta alla Champions League della prossima stagione. Come succede all’indomani di ogni match, coloro che hanno giocato il giorno precedente hanno svolto lavoro di scarico, gli altri hanno invece realizzato lavoro atletico. In seguito alla gara d’andata della semifinale di Champions dovranno essere valutate in questi giorni le condizioni di Perotti e Strootman. L’attaccante argentino ha accusato una distorsione alla caviglia sinistra, mentre Strootman, è reduce da una forte contusione all’emicostato destro.

L’emittente ufficiale della Roma ha inoltre diffuso il programma di lavoro settimanale dei giallorossi: dopo la seduta odierna è prevista un’altra sessione pomeridiana domani. Venerdì, già giornata di vigilia, si svolgerà in mattinata la rifinitura al termine della quale Di Francesco prenderà parte alla consueta conferenza stampa pre-gara. Il club capitolino resterà poi a Trigoria dove sabato mattina è in programma il risveglio muscolare e in seguito la partenza alla volta dell’Olimpico.

 

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Niger, nel quadro della missione MISIN l’Italia dona 15 tonnellate di medicinali al Paese africano

Anfield, Liverpool

Roma-Liverpool, allerta dopo gli scontri di ieri. Intanto la Roma prende posizione contro i tifosi responsabili attraverso un comunicato