in

Zaniolo, vista di controllo post operatoria a Villa Stuart. Prosegue bene il percorso di recupero

L’esito degli esami non prevede cambiamenti imminenti nella tabella di recupero né, soprattutto, forzature sui tempi o sui carichi di lavoro

Zaniolo yp

Quest’oggi i giallorossi hanno realizzato una seduta di allenamento mattutina, proseguendo la preparazione all’importante sfida in programma sabato sera, in trasferta, contro l’Atalanta, in occasione della 23a giornata della Serie A.

Unico assente della giornata è stato Nicolò Zaniolo: il giocatore si è recato a Villa Stuart per sottoporsi a un controllo di routine, previsto nel percorso riabilitativo post operatorio, ad un mese dall’infortunio subito nel corso della gara giocata contro la Juventus, all’Olimpico, il 12 gennaio scorso.

Il numero 22 del club capitolino è stato operato il giorno seguente nella nota clinica romana a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro con associata lesione meniscale. Il controllo odierno è andato bene tuttavia l’esito degli esami non prevede cambiamenti imminenti nella tabella di recupero né, soprattutto, forzature sui tempi o sui carichi di lavoro.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Trigoria campo pronto per esercizi con strumenti

Roma, lavoro atletico e focus tattico. Protocollo di recupero per Mirante e personalizzato programmato per Pastore

Fabrizio De André e PFM, il concerto ritrovato: al cinema il 17, 18 e 19 febbraio