in

Roma: lavoro atletico e tattico. Rientrato Kolarov, attesi domani gli altri nazionali

Sessione di lavoro in vista di Sampdoria-Roma e del ritorno del gruppo al completo

Kolarov Roma

A Trigoria Roma al lavoro in vista dell’8a giornata della Serie A che vedrà i giallorossi impegnati contro la Sampdoria affidata a Claudio Ranieri dopo la rescissione di Eusebio Di Francesco. Il tecnico romano è dunque tornato a sostituire l’ex tecnico del club capitolino come accaduto sul finale della passata stagione.

A guidare la squadra è poi giunto l’attuale tecnico, Paulo Fonseca, impegnato oggi con i presenti proprio per prepararsi alla sfida che si giocherà a Genova il 20 ottobre alle 15:00. A riunirsi al gruppo è stato Kolarov, rientrato dopo le due partite disputate con la Nazionale serba, svolgendo una prima parte di lavoro insieme ai suoi compagni per poi completare la seduta effettuando una fase di scarico.

Domani torneranno anche gli azzurri, ovvero Zaniolo, Cristante, Spinazzola e Mancini oltre allo spagnolo Pau Lopez e all’olandese Kluivert. Nel frattempo i giallorossi quest’oggi si sono allenati iniziando con un torello, per poi realizzare lavoro atletico e lavoro tattico conclusivo. La sessione è stata prevalentemente incentrata sull’intensità e la rapidità.

A prendere parte alla seduta di allenamento odierna sono stati anche gli ormai recuperati Perotti e Florenzi. Prosegue invece il lavoro personalizzato su campo per DzekoÜnder e Mkhitaryan. Infine lavoro individuale in palestra e terapie per Pellegrini, Diawara e Zappacosta.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Aeronautica Militare, esercitazione di sopravvivenza in mare notturna per piloti ed operatori di bordo del 41° STORMO di Sigonella

Ploi

Avventura, amicizia e divertimento: dal 21 novembre arriva al cinema PLOI