in

Roma: lunga seduta in vista della Juve tra palestra, lavoro atletico e tecnico-tattico. Zaniolo e Fazio in gruppo

Terzo allenamento settimanale per i giallorossi in vista del big match in programma domenica contro i bianconeri

Roma campi Trigoria bel tempo

La Roma, tra campionato e Coppa, ha in programma cinque partite certe di cui tre si disputeranno in trasferta mentre due in casa, contro Juventus e Lazio. In attesa di tale impegnativo periodo i giallorossi hanno svolto il terzo allenamento della settimana, dopo la ripresa di martedì, effettuando una seduta mattutina.

Gli uomini di Fonseca si sono ritrovati alle 11:00 in palestra per il riscaldamento e il lavoro sul rafforzamento degli arti superiori ed inferiori, più esercitazioni addominali. La sessione, durata circa un’ora e 45 minuti, è proseguita sul campo tra corsa a fase atletica incentrata su reattività e velocità, con aumento dell’intensità e del ritmo.

Per concludere ampio spazio alla parte tattica con esercitazioni tecnico-tattiche, come riferito dall’emittente ufficiale del club capitolino. Zappacosta, Kluivert, Santon, Pastore e Mkhitaryan proseguono il proprio percorso di recupero. Spinazzola non si è allenato per via dell’influenza mentre Antonucci ha svolto lavoro Individuale a causa di un colpo alla caviglia. Zaniolo è invece tornato in gruppo così come Fazio e l’ormai recuperato Cristante.

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Loading…

0

Pellegrini: “La Roma il mio sogno da bambino. Sarebbe perfetto rimanere qui per sempre”

Birds of prey

Birds of prey, il trailer del film con Margot Robbie protagonista nei panni di Harley Quinn