in

Florenzi ai saluti: “Non sono emotivamente pronto per parlare”. Domani la partenza e il passaggio dalla Roma al Valencia

Il Capitano giallorosso andrà in prestito secco fino a giugno nella squadra guidata da Celades

Florenzi

Il giorno dei saluti alla Roma è giunto per Alessandro Florenzi, da questa stagione Capitano proprio del club capitolino dopo l’addio di De Rossi e il suo trasferimento in Argentina, per giocare al Boca Juniors. Avventura terminata a inizio 2020 in concomitanza con l’addio al calcio di “DDR”.

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato nonché giornalista di SkySportGianluca Di Marzio, è stato raggiunto l’accordo tra la Roma e il Valencia per il passaggio di Florenziprestito secco fino a giugno. La partenza del giocatore per la città spagnola, dove svolgerà le visite mediche, è prevista domani in mattinata. Di seguito le parole del numero 24 giallorosso e quelle del suo agente Alessandro Lucci riportate da GianlucaDiMarzio e SkySport .

Non sono emotivamente pronto per parlare. Ci sarà il momento, basta per favore, un po’ di rispetto, chiedo solo quello. Qualcosa da dire ai tifosi della Roma? Eh, tante cose ci sono da dire.

Florenzi

Alessandro è tranquillo ed è la cosa più importante. Il presente ci dice che questa è la scelta migliore per tutti, fatta con grande serenità. La trattativa? Si tratta di un vecchio feeling che il Valencia ha con Alessandro. Della formula ne riparleremo più avanti con calma, ora deve giocare e divertirsi. È un arrivederci.

Lucci

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Leonardo, sottoscritto un contratto con Suzuyo per introdurre in Giappone servizi di addestramento per l’AW139

Villar e Perez

Roma, primo allenamento per Villar e Perez