in

Roma: rifinitura e convocati alla vigilia di Juventus-Roma, quarti di finale di Coppa Italia

Ultimo allenamento per i giallorossi e partenza per Torino: domani alle 20:45 è in programma all’Allianz Stadium la gara contro i bianconeri

Campo trigoria rifinitura

La Roma è giunta nel tardo pomeriggio odierno a Torino dove domani affronterà la Juventus in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia. La gara secca che attende i giallorossi si giocherà all’Allianz Stadium alle 20:45.

In vista di tale impegno il club capitolino è sceso in campo questa mattina alle 11:00 a Trigoria dove ha avuto luogo la rifinitura. La seduta è stata improntata prevalentemente sulla tattica. Per quel che concerne i singoli prosegue il percorso di recupero di Perotti Mirante. Secondo giorno di terapie per Zaniolo.

Nella lista dei convocati è tornato presente Fazio che si è nuovamente allenato regolarmente in gruppo mentre non risulta Perotti, alle prese con un trauma contusivo al polpaccio sinistro. Di seguito l’elenco completo dei giallorossi selezionati da Fonseca in prossimità di Juventus-Roma.

Portieri: Pau Lopez, Cardinali, Fuzato. Difensori: Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Cetin, Santon, Fazio, Mancini, Florenzi, Peres, Spinazzola. Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Veretout, Diawara. Attaccanti: Ünder, Kalinic, Estrella, Kluivert.


What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Il Diritto di Opporsi

Il Diritto di Opporsi, l’intenso film basato su una storia di vera ingiustizia

Paulo Fonseca

Fonseca: “Fiduciosi e motivati per domani. Contro la Juve non dobbiamo ripetere gli stessi errori recenti”