in

Roma, rifinitura e lista convocati in attesa della sfida contro la Juventus

Ultimo allenamento per i giallorossi in prossimità della 19a giornata della Serie A e i giocatori a disposizione di Fonseca per tale importante partita

Campo trigoria rifinitura

Oggi, giornata di viglia del big match che andrà in scena domenica all’Olimpico alle 20:45 tra giallorossi e bianconeri, la squadra guidata da Fonseca ha svolto l’ultimo allenamento in attesa di tale importante impegno.

Nel corso della rifinitura odierna Fazio ha avvertito un fastidio all’adduttore della coscia destra. A scopo precauzionale dunque il tecnico del club capitolino ha deciso di non convocarlo: non vedendolo al 100% della condizione ha preferito evitare di rischiarlo.

La lista dei convocati di Mister Fonseca per la 19a giornata della Serie A vede inoltre le assenze di KluivertPastoreSanton e Zappacosta. Prima convocazione invece per Peres, tornato dal prestito in Brasile e ritorno tra i disponibili per Cristante, anche se difficilmente figurerà tra i titolari. Di seguito le convocazioni di Fonseca per Roma-Juventus.

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante. Difensori: Juan Jesus, Smalling, Kolarov, Çetin, Mancini, Florenzi, Peres, Spinazzola. Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Perotti, Veretout, Zaniolo, Diawara. Attaccanti: Dzeko, Ünder, Kalinic.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1215970804560732160

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Loading…

0

Carabinieri, lunedì a Roma un convegno sulla salute e l’agroalimentare

Libia, la Turchia batte cassa. L’Egitto si prepara a difendere i fratelli libici e i propri interessi