in

Roma: squadra divisa in due tra lavoro defaticante e tattico. Kalinic e Spinazzola in gruppo, individuale per Pastore

Ripresa immediata per i giallorossi a Trigoria attesi dall’impegno di giovedì in Europa League

Roma, Trigoria campo

La Roma è tornata subito a lavorare a Trigoria all’indomani della ripresa del campionato. In seguito alla vittoria ottenuta ieri contro il Brescia, in occasione del 13° turno della Serie A, gli uomini di Fonseca hanno realizzato una seduta mattutina avendo a disposizione 3 giorni per prepararsi al prossimo impegno.

Giovedì alle 18:55 si giocherà İstanbul Başakşehir-Roma, gara valida per la quinta giornata del girone J d’Europa League nonché sfida importante per la il passaggio della fase a giorni e la conseguente qualificazione ai sedicesimi.

Il gruppo oggi è stato diviso in due sezioni: come avviene di consueto nel corso delle sedute successive alle partite, chi ha giocato il giorno precedente si è sottoposto a lavoro defaticante. Il resto della squadra ha iniziato la sessione in palestra per poi spostarsi sul campo per effettuare il riscaldamento. Lavoro tattico a conclusione dell’allenamento. Kalinic che Spinazzola sono tornati regolarmente in gruppo mentre Pastore ha svolto lavoro individuale.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

Truppe Alpine, a Bolzano un workshop dedicato al Soccorso Alpino Militare

Santa Sangre

Santa Sangre, il capolavoro visionario di Jodorowsky torna nei cinema restaurato in 4K