in

Roma, sala video e focus tattico. Palestra per Spinazzola

Lavoro individuale per i giallorossi infortunati: Pastore, Zappacosta, Kluivert, Santon e Mkhitaryan

Roma campi Trigoria bel tempo

Continua la preparazione della Roma in vista del big match che avrà luogo allo Stadio Olimpico domenica, alle 20:45, contro la Juventus. Oggi i giallorossi hanno difatti svolto il penultimo allenamento settimanale a disposizione prima di tale importante impegno.

La seconda sfida del 2020 si terrà in occasione della 19a giornata della Serie A e sarà anche l’ultima del girone d’andata. In prossimità della gara contro i bianconeri gli uomini di Fonseca si sono riuniti oggi a Trigoria, iniziando la sessione in sala video con lo scopo di studiare gli avversari guidati da Sarri.

In seguito la squadra si è spostata sul campo per svolgere un lungo focus tattico, incentrato anche sulle palle inattive. Lavoro individuale per i giallorossi infortunati, ovvero Pastore, Zappacosta, Kluivert, Santon e Mkhitaryan mentre Spinazzola, smaltita l’influenza che lo ha costretto a saltare le sedute dei giorni scorsi, si è allenato in palestra.

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Loading…

0
Birds of prey

Birds of prey, il trailer del film con Margot Robbie protagonista nei panni di Harley Quinn

Scontro USA-Iran: la stampa statunitense è malgrado tutto “America First”