in

Roma: sala video, rapidità e tattica. Scongiurato l’intervento per Cristante

Penultima sessione di lavoro in vista della trasferta d’Europa League contro il Borussia Mönchengladbach

Trigoria Roma allenamento

Dopo la ripresa di ieri quest’oggi è già il penultimo allenamento per la Roma in vista della trasferta che vedrà la squadra di Fonseca affrontare il Borussia Mönchengladbach, in occasione della sfida di ritorno contro il club tedesco nonché del quarto turno del girone J d’Europa League.

I giallorossi hanno iniziato la seduta alle 10:45 in sala video dove sono rimasti per circa mezz’ora per osservare gli avversarsi come da prassi in prossimità di un match. In seguito il gruppo, tornato al completo dopo la divisione di ieri tra chi ha fatto scarico e chi sessione normale, è sceso sul campo per effettuare riscaldamento, con la fase atletica incentrata sulla rapidità (scatti, cambi di direzione). A seguire un po’ di torello e infine spazio al focus tattico.

ZappacostaPellegriniKalinicMkhitaryan Cristante continuano a sottoporsi ai rispettivi percorsi di recupero. Cristante, come annunciato da Roma Tv, visti i risultati positivi ottenuti attraverso la terapia conservativa, è riuscito a scongiurare lintervento chirurgico che non sarà dunque necessario per recuperare dal distacco del tendine dell’adduttore destro, come anticipato qualche giorno fa.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Carabinieri, grande operazione antidroga in molte zone d’Italia. Smantellato un traffico di eroina gestito da africani e italiani: 19 arresti

Spinazzola presentazione Trigoria

Spinazzola: “Fonseca ci trasmette equilibrio. Vincere e avere un bel gioco fa stare più sereni”