in

Roma, squadra divisa in due gruppi tra scarico e lavoro sul campo. Ünder torna ad allenarsi regolarmente

Dopo la sfida contro il Milan i giallorossi iniziano subito a preparare la trasferta di Udine

Trigoria Roma allenamento

La Roma è tornata subito al lavoro all’indomani dell’nona giornata di campionato, disputata e vinta 2-1 all’Olimpico contro il Milan. In programma c’è già il decimo turno della Serie A, ovvero l’appuntamento infrasettimanale che vedrà i giallorossi fronteggiare l’Udinese in trasferta.

Mercoledì alle 20:45 la squadra di Fonseca fronteggerà quella di Tudor allo stadio Friuli. La preparazione a tale sfida è già iniziata a Trigoria anche se, come di consueto, chi ha giocato il giorno precedente ha svolto lavoro di scarico, in palestra.

Il resto del gruppo si è invece allenato sul campo. A tornare a lavorare con i compagni di squadra è stato Ünder, avendo recuperato del tutto dal problema al bicipite femorale che lo ha tenuto a lungo indisponibile. Zappacosta, Diawara, Pellegrini e Mkhitaryan hanno invece proseguito il proprio programma di recupero.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Cetin 2

Cetin: “La mia prima esperienza con la Roma in un Olimpico bellissimo. Ora al lavoro più che mai”

Afghanistan, il contingente italiano dona alimenti all’orfanotrofio e materiali sportivi all’associazione “Women Economy Social & Sport” di Herat