in

Roma, primo allenamento in vista della sfida contro l’Inter

Iniziano le sessioni di lavoro preparatorie al big match di sabato

Roma campi Trigoria bel tempo

La Roma, dopo l’importante vittoria ottenuta in casa contro l’Udinese, ha iniziato la preparazione in vista di una sfida ancor più rilevante, delicata e complessa in ottica Champions. Gli uomini di Claudio Ranieri sabato, alle 20:30, affronteranno invero quelli di Luciano Spalletti.

L’Inter dell’ex tecnico del club capitolino si trova attualmente al terzo posto in classifica con 60 punti, dopo Juve (84) e Napoli (67), mentre la Roma è quinta a quota 54, ovvero a -1 dal Milan, reduce dalla vittoria casalinga giunta nel big match di sabato scorso, andato in scena a San Siro, contro la Lazio.

I giallorossi in occasione della 33a giornata della Serie A dovranno a loro volta fronteggiare, sul medesimo campo, i nerazzurri, cercando punti preziosi per agguantare il 4°posto a discapito delle due milanesi. Al fine di prepararsi a tale sfida la Roma si è ritrovata oggi a Trigoria intorno alle 11:00.

Il gruppo è stato diviso in due nella seduta mattutina: una parte ha svolto lavoro personalizzato programmato, mentre l’altra, in seguito al riscaldamento, ha realizzato esercitazioni tattiche in campo. Lavoro individuale per infiammazione al ginocchio per Nzonzi, terapie per Karsdorp e Santon. De Rossi out per una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il Capitano della Roma sarà fermo circa 2-3 settimane.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

ESCLUSIVA. I Bersaglieri del 7° Reggimento di Altamura si preparano al saggio ginnico in vista del raduno nazionale di Matera

De Rossi

De Rossi out 2-3 settimane a causa di una nuova lesione