in

Cetin: “La mia prima esperienza con la Roma in un Olimpico bellissimo. Ora al lavoro più che mai”

Le parole del difensore centrale turco in seguito al suo esordio in maglia giallorossa contro il Milan

Cetin 2

Yildrim Mert Cetin, difensore centrale turco classe ’97, comprato dal Genclerbirligi a fronte di un corrispettivo fisso di 3 milioni di euro, ha fatto il suo esordio con la maglia giallorossa subentrato al 77° minuto a Spinazzola.

L’impatto di Cetin è stato notevole tanto che il grintoso calciatore è stato subito celebrato sui social dai tifosi del club capitolino. Al termine della gara (vinta 2-a grazie alle reti di Dzeko e Zaniolo) sono arrivate via social le parole dello stesso Cetin:

Oggi è stata la mia prima esperienza con la divisa di Roma in questo bellissimo stadio Olimpico. Grazie a tutti i tifosi per il loro appoggio. Adesso è il tempo di lavorare ancora di più Forza ROMA.

https://twitter.com/mertcetin97/status/1188558669694287872

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Roma-Milan, formazioni ufficiali

Roma-Milan, le formazioni ufficiali

Trigoria Roma allenamento

Roma, squadra divisa in due gruppi tra scarico e lavoro sul campo. Ünder torna ad allenarsi regolarmente