in

Roma, ufficializzato l’acquisto di Olsen (FOTO E VIDEO)

Completato l’ingaggio dell’acquisto del nuovo portiere giallorosso

Olsen

Attraverso una nota pubblicata sul proprio portale ufficiale il club capitolino ufficializza l’acquisto di Robin Olsen. Il portiere svedese, è atterrato ieri sera a Roma e questa mattina, presso la nota clinica di Villa Stuart, ha svolto le consuete visite mediche. Di seguito il comunicato giallorosso:

L’AS Roma rende noto di aver acquistato a titolo definitivo dal Copenaghen i diritti alle prestazioni sportive di Robin Olsen, a fronte di un corrispettivo fisso di 8,5 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 3,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e del Club di determinati obiettivi sportivi.

Inoltre, la Roma riconoscerà al Copenhagen, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, un importo pari al 10% del prezzo di cessione al netto del corrispettivo fisso e di quanto già maturato a titolo di corrispettivo variabile.

Con il Calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023.

Qui il link del video delle visite mediche di Olsen a Villa Stuart.

«Sono molto felice ed entusiasta. È un grande onore per me arrivare alla Roma. È un grande passo per la mia carriera», ha dichiarato Olsen.

Il portiere svedese, cresciuto nel Malmo, nelle ultime tre stagioni ha giocato nel Copenaghen. Ha giocato da titolare i recenti campionati mondiali in Russia, mantenendo la porta inviolata per tre delle cinque partite disputate.

«Robin è un portiere con esperienza internazionale: penso che possa rendere al suo livello qui a Roma e mantenere gli standard che lo hanno portato a essere titolare nella nazionale svedese», le parole del direttore sportivo Monchi”.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Esercito, arrivano dieci esemplari della Nuova Blindo Centauro prodotta dalla Società Consortile Iveco – Oto Melara (CIO)

1927 On Air - La Storia continua

Ospiti a “1927 On Air – La storia continua” Miccoli, Petruzzi, Avv.Esposito e Malena