in

Roma-Wolfsberg, le formazioni ufficiali

I 22 titolari che si sfideranno a breve sul campo dell’Olimpico per l’ultima giornata del Girone J d’Europa League

Roma Wolfsberg formazioni

La Roma, a breve, sul campo dello stadio Olimpico affronterà il Wolfsberg in occasione dell’ultima gara del Girone J d’Europa League. Ai giallorossi serve 1 punto per la qualificazione matematica ai sedicesimi di EL mentre i bianconeri sono già eliminati. Nell’eventualità di una sconfitta, o di un pareggio, dell’İstanbul Başakşehir in casa del Borussia Mönchengladbach, il club capitolino passerebbe la fase a gironi anche perdendo.

Stando a quanto riferito ieri del tecnico Fonseca nel corso della consueta conferenza stampa di vigilia del match la Roma farà turnover in vista anche del prossimo imminente impegno. I giallorossi disputeranno difatti all’Olimpico la 15a giornata della Serie A domenica, alle 18:00, contro la SPAL.

La gara odierna, considerata fondamentale e da non sottovalutare dall’allenatore portoghese, vedrà sicuramente in campo Dzeko e Under mentre non saranno titolari Kolarov e Pau Lopez. Oltre a questi dati certi forniti da Fonseca si dovrà tener conto delle assenze di Smalling, Pastore, Kluivert, Santon, Cristante e Zappacosta. 

Gli 11 giallorossi a giocare dal 1° minuto sono dunque Mirante tra i pali, davanti a lui i centrali Mancini e Fazio con la difesa a 4 completata da Spinazzola e Florenzi sulle fasce. Il centrocampo è riaffidato a Veretout e Diawara e a sostegno di Dzeko ci sono Under, Mkhitaryan e Perotti.

Roma-Wolfsberg, le formazioni ufficiali:

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Diawara, Veretout; Ünder, Mkhitaryan, Perotti; Dzeko. A disp. Pau Lopez, Juan Jesus, Pellegrini, Kolarov, Kalinic, Zaniolo, Antonucci. All. Fonseca

Wolfsberg (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Sprangler, Wernitznig; Liendl; Weissman, Niangbo. A disp. Kuttin, Gollner, Peric, Steiger, Schöfl, Hodzic, Gölles. All. Sahli

Arbitro: Phwson

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Marina Militare: la Fregata Marceglia conclude la partecipazione all’Operazione Atalanta

Stadio Olimpico,Roma-Cagliari YP

Roma-Wolfsberg, l’ultima gara del girone J d’Europa League termina 2-2 all’Olimpico