in

Spinazzola, intervento riuscito: “Iniziato il countdown ci vediamo presto!”

Il terzino ha subito l’operazione al tendine d’Achille iniziando così la fase di recupero prevista in circa 4-6 mesi

Il terzino giallorosso classe ’93, grande protagonista azzurro dell’Europeo 2020, ha subito l’operazione necessaria all’inizio del suo recupero dopo l’infortunio verificatosi nel corso della partita disputata venerdì sera tra l’Italia e il Belgio, valsa il passaggio in semifinale contro la Spagna.

Gli aggiornamenti relativi alle condizioni di “Spina” arrivato dai canali ufficiali del club capitolino:

Leonardo Spinazzola è stato sottoposto nella giornata di lunedì a intervento chirurgico di sutura del tendine d’Achille della gamba sinistra, a seguito dell’infortunio riportato il 2 luglio scorso durante Belgio-Italia. L’intervento, eseguito a Turku dal Prof. Lasse Lempainen, alla presenza del responsabile sanitario del Club Dott. Massimo Manara, è riuscito e la prognosi verrà valutata nelle prossime settimane. 

Lo stesso Spinazzola ha poi voluto rassicurare e ringraziare tutti attraverso il proprio account Instagram: “Intervento riuscito perfettamente.. Ringrazio tutti per essermi stati vicino, siete stati davvero tantissimi! Iniziato il countdown ci vediamo presto!!💪🏻🔥”.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

“The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo” in home premiere da martedì 6 luglio

CY4GATE si è aggiudicata un contratto per un valore complessivo di circa € 500.000, con una primaria società nazionale attiva nel settore ad alta tecnologia