in

Tennis e calcio uniti per beneficenza: lo spettacolo di Totti e Djokovic al Foro Italico

Ieri, nel tardo pomeriggio al Parco del Foro Italico di Roma ha avuto luogo l’evento “Tennis with Stars” al quale hanno aderito alcuni dei maggiori campioni di tennis e altri di calcio. Questa volta dei giocatori della Roma sono dunque scesi in un campo diverso rispetto a quello abituale per la bella iniziativa dell’organizzazione “Roma Cares”: il ricavato dell’evento sarà completamente devoluto nel progetto di charity volto ad aiutare i bambini più disagiati.
A capo della delegazione giallorossa per l’occasione, ovviamente il Capitano Francesco Totti, per altro molto appassionato di Tennis. Presenti anche De Rossi, Florenzi, Nainggolan, Iturbe, Paredes, Ljajic e Cole mentre Gervinho e Pjanic hanno fatto da spettatori insieme ad alcuni membri dello staff e dalla dirigenza romanista, come il direttore generale Mauro Baldissoni e quello del CEO Italo Zanzi. A rappresentare il mondo del Tennis, alcuni dei maggiori campioni internazionali: Djokovic, Garcia, Wozniacki, Monaco e Pennetta. Ed è stata proprio la sfida tra Novak Djokovic e Francesco Totti contro Alessandro Florenzi e Caroline Wozniacki a regalare lo spettacolo più divertente: grazie ad interessanti scambi sul campo, soprattutto di battute, l’incontro si è trasformato in un momento di sport e ilarità davvero spassoso.
In particolar modo l’inedita coppia formata dal tennista serbo e dal capitano della Roma si è rivelata vincente su tutti i fronti sul campo di terra rossa dello Stadio Pietrangeli. Oltre ad essersi aggiudicati l’incontro stesso infatti, i due protagonisti, con la loro intesa e la loro semplicità, hanno ottenuto gli applausi di un pubblico piacevolmente colpito. Djokovic ha scherzosamente sottolineato la bravura del suo compagno per questa occasione: “Non devo fare nulla, ci pensa Francesco che non sbaglia una palla!” Dunque un bel momento sportivo per una nobile causa, come quella di aiutare i bambini disagiati. Lo spettacolo serale si è poi concluso con un match tutto giallorosso: Totti e De Rossi hanno sfidato Florenzi e Nainggolan, i quattro giocatori della Roma, punzecchiandosi tra loro, hanno contribuito a rendere questo finale ancor più divertente per una serata all’insegna dello sport e della beneficenza.
Veronica Sgaramella

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Un centesimo o 2.500 euro?

Il Bari che verrà: chi buttare giù dalla torre e chi riconfermare?. Consigli per gli acquisti…