in , ,

Capitan Padel, al via la prima edizione al Totti Sporting Club

Il 23 e il 24 novembre andrà in scena il torneo di paddle che prevede l’ambita sfida finale contro lo storico ex Capitano della Roma

Capitan Padel
Immagini @ Totti Sporting Club

Avrà luogo presso il Totti Sporting Club la prima edizione di Capitan Padel, competizione amatoriale riservata a tutti gli appassionati dello sport praticato con racchettine e palline da tennis. Il fatto che il paddle sia une delle grandi passioni di Francesco Totti, storico ex Capitano giallorosso nonché sportivo amante di varie discipline, non è un mistero. Già dai tempi in cui vestiva la maglia della Roma si dilettava nel tempo libero a praticare paddle, tennis e jogging.

Appena lo scorso luglio Totti è stato inoltre uno dei protagonisti della seconda edizione della Gillette Padel Vip Cup, tenutasi a Sabaudia. Ora per l’indimenticabile numero 10 del club capitolino è giunto il momento di organizzare a sua volta un torneo simile che avrà luogo presso il suo centro sportivo. Già attivo con la sua squadra nel campionato di Serie A di calciotto, al momento Totti si appresta ad iniziare una nuova avventura sportiva, più precisamente sabato 23 e domenica e 24 novembre, weekend nel quale è fissata la prima edizione di Capitan Padel.

Il livello di difficoltà delle sfide sarà bilanciato: i partecipanti giocheranno in 4 diversi gironi in base alla bravura, con lo scopo di arrivare allo “scontro finale”. In occasione della cerimonia di chiusura il vincitore avrà la fantastica possibilità di fronteggiare, sul campo centrale, nientemeno che Francesco Totti in persona. Per iscriversi (basta contattare la pagina facebook Totti Sporting Club) c’è tempo fino alle 12:00 di venerdì 22 novembre.

Il torneo maschile, a numero chiuso, inizierà alle ore 10:00 (appuntamento fissato però alle 09:30). Orario valido per tutti e due i giorni. Il 24 novembre, alle 15:30, la coppia vincente poi sfiderà Capitan Paddle. Per iscriversi occorre segnalare il proprio livello di esperienza e capacità che va da 1 a 4: 1 principiante, 2 medio, 3 buono, 4 ottimo.

Il costo di partecipazione è di 20 euro all inclusive: maglia da gioco omaggio da indossare, Redbull e buffet finale per tutti i partecipanti. Le prime 5 coppie iscritte riceveranno inoltre il cappellino omaggio autografato da Totti mentre chi pagherà l’iscrizione al torneo con Postepay, avrà diritto ad un grip omaggio per la competizione. L’iscrizione sarà valida e garantita per coloro che avranno provveduto al pagamento entro mezzogiorno di venerdì 22 novembre, fino ad esaurimento posti.

Sabato 23 e Domenica e 24 Novembre alla Totti Sporting Club, in Via Luigi Pernier 92, si terrà la prima edizione del…

Posted by Totti Sporting Club on Thursday, 31 October 2019

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Excellence Roma Food Exhibition

Excellence 2019: dal 9 all’11 novembre in scena al Roma Convention Center La Nuvola la 7^ edizione

Judy: una strepitosa Renée Zellweger rende omaggio all’indimenticabile Garland nel film di Goold