in

Tennis, Fed Cup: Italia-Francia 2-0. Errani e Giorgi regalano gioie.

Prima giornata di Fed Cup a Genova. Ed è subito 2-0 per le nostre azzurre. Sara Errani e Camila Giorgi regalano all’Italia il doppio vantaggio sulla Francia di Caroline Garcia e Alize Cornet.
ERRANI-GARCIA 2-0 (7-6-75):
Sara Errani (n.13 Wta) sconfigge per la prima volta la francese Caroline Garcia (n. 30) in due set tiratissimi. Nel primo, la Errani sciupa due break ed è costretta ai vantaggi dalla francese. Nel tiebreak non c’è storia (7-2). La Garcia è avversario duro e costringe “Sarita” a sudare le proverbiali sette camicie. Ma il maggior spessore tecnico della nostra atleta viene fuori alla lunga distanza e all’undicesimo game arriva il break decisivo. La Errani chiude sul 7-5 e chiude i conti, portando l’Italia sull’1-0.
GIORGI- CORNET 2-0 (6-4 6-2):
L’incontro più difficile (sulla carta) per le italiane, si trasforma in pura formalità. Camila Giorgi (n. 31 Wta) batte nettamente Alize Cornet (n.13), la numero uno delle francesi. La Giorgi si dimostra ingiocabile per l’avversaria. Martella da fondo campo e concede nulla alla Cornet. Nel secondo set, la francese stacca la spina sin da subito e deve inchinarsi ai tanti vincenti, portati a casa dalla Giorgi.

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

RUGBY, 6 NAZIONI: ITALIA-IRLANDA 3-26. AZZURRI TRAVOLTI DALLA CLASSE "VERDE"

WhatsApp sul podio del vincitore