in

Juan Jesus ‘A Scuola di Tifo’: “Esperienza fantastica ed emozionante”

Il terzino giallorosso ha partecipato all’iniziativa che si è svolta presso l’Istituto Comprensivo Gramsci di via Laurentina 710

Juan Jesus

Juan Jesus oltre all’allenamento odierno oggi ha preso parte anche all’iniziativa A Scuola di Tifo. Il terzino giallorosso ha condiviso la sua gioia e la sua soddisfazione pubblicando una foto insieme ai bambini accompagnata dalla seguente didascalia: «Felice di aver partecipato a Scuola di Tifo. Un’esperienza fantastica ed emozionante. “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”».

https://www.instagram.com/p/B3uTB2VoIuc/

Di seguito invece il post condiviso dall’AS Roma via Twitter relativo all’evento, così descritto in una nota pubblicata sul portale ufficiale del club:

Nella giornata di giovedì, Juan Jesus è stato protagonista di un nuovo appuntamento con ‘A Scuola di Tifo’.

Il difensore brasiliano si è recato presso l’Istituto Comprensivo Gramsci di via Laurentina 710 e ha incontrato gli alunni di quinta elementare.

Nel corso dell’evento si è parlato del rispetto nello sport e nella vita, toccando anche il tema del razzismo.

La quantità di affetto da parte degli studenti ha toccato profondamente Juan Jesus, visibilmente emozionato nel corso del suo intervento.
L’iniziativa ‘A Scuola di Tifo’ è promossa dal Club attraverso la fondazione Roma Cares, in collaborazione con Geco Animation.
Ecco i migliori scatti della giornata.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Florenzi conferenza

Florenzi: “La Roma sta bene, ha una nuova condizione fisica e mentale”

Motherless Brooklyn - I segreti di una città

Motherless Brooklyn – I segreti di una città: l’eccellente noir scritto, diretto e interpretato da Norton