in

Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori festeggiano l’arrivo della loro secondogenita

Florenzi, in attesa di rinnovare il proprio contratto, è divenuto papà bis

Florenzi e Ilenia Atzori

A due anni dalla nascita di Penelope, Alessandro Florenzi e la moglie Ilenia Atzori hanno dato il benvenuto alla loro secondogenita, venuta al mondo il 17 giugno 2018. A comunicarlo è lo stesso numero 24 della Roma attraverso un post condiviso su Instagram, raffigurante Penelope al fianco della sorellina, accompagnato da un’emblematica didascalia: “LA VITA…17/6/18❤❤”.

https://www.instagram.com/p/BkLGVxIAu2O/?taken-by=florenzipertelethon

Le due piccole sono a volto coperto, da due cuoricini, a testimonianza della ricerca di privacy di Alessandro Florenzi e consorte: i due condividono pochi scatti relativi alla propria vita privata e non hanno invero pubblicato foto durante le attese delle bimbe. Nel caso della nascita della primogenita il Jolly giallorosso pubblicò semplicemente la foto della sacca personalizzata dalla scritta Penelope, scrivendo “Ora sì che è vero”, date le notizie uscite in quei giorni inerenti alla nascita della piccola, venuta in realtà al mondo il 10 giugno 2016.

Ora SI che è vero!❤️❤️❤️ @ileniaatzori

A post shared by Alessandro Florenzi (@florenzipertelethon) on

Le sorelle Florenzi sono dunque nate a distanza di due anni e una settimana, nel mese di giugno, mentre la coppia, insieme fin dai tempi dell’adolescenza, è convolata a nozze il 18 giugno del 2015 nella splendida cornice di San Pietro in Montorio, sulla terrazza del Gianicolo. Per Alessandro Florenzi e Ilenia Atzori il 6° mese dell’anno rappresenta ormai un periodo speciale nel quale festeggiare l’anniversario di matrimonio e la nascita delle due figlie.

All’inizio del mese Florenzi ha lasciato il ritiro della Nazionale italiana proprio per stare al fianco della moglie negli ultimi giorni prima del parto. Nel frattempo i tifosi giallorossi attendono ancora novità in relazione al rinnovo del suo contratto con il club capitolino. Stando tuttavia a quanto riportato ieri da Il Messaggero, il vice capitano della Roma, desideroso di ottenere un ingaggio maggiore, è ancora alla ricerca di un accordo che lo soddisfi. Nel frattempo sono avanzate offerte da club quali Juventus, Inter e Chelsea.

 

 

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Roma, Di Francesco incontro tifosi ritiro

Di Francesco rinnova fino al 2020: “Sono estremamente felice di poter continuare a vivere questa avventura con la Roma”

Campus Peroni: un centro d’eccellenza per la formazione e l’innovazione sul malto 100% italiano e sulla qualità dell’orzo distico da birra