in

Anche a stagione finita El Shaarawy si allena a Trigoria: video!

L’attaccante giallorosso continua a lavorare all’interno del Centro Sportivo Fulvio Bernardini

El Shaarawy allenamento Trigoria

Sebbene la stagione 2017/2018 sia ormai terminata Stephen El Shaarawy continua ad allenarsi a Trigoria. Il campionato per i giallorossi si è concluso con la gara andata in scena domenica 20 maggio, al Mapei Stadium, contro il Sassuolo.

Da allora i giocatori del club capitolino non impegnati con le rispettive nazionali hanno avuto modo di cominciare a rilassarsi. Lorenzo Pellegrini, nonostante le amichevoli in programma con la nazionale azzurra, è comunque riuscito a trovare il tempo per coronare il sogno d’amore con la giovane compagna Veronica Martinelli, al suo fianco da più di 5 anni.

Il centrocampista giallorosso invero, appena due giorni fa, è convolato a nozze. Presenti al matrimonio alcuni suoi compagni di squadra della Roma (in aggiunta a tanti neroverdi e altri ex colleghi), tra i quali proprio Stephan El Shaarawy (oltre ai giocatori, dirigenti e membri dello staff Alessandro Florenzi, Daniele De Rossi, Grégoire  Defrel, Bruno Conti, Francesco Totti e Stefano Romano).

L’esterno 25enne, archiviati i festeggiamenti per il lieto evento dell’amico, oggi è tornato a lavorare a Trigoria. A testimoniarlo, tramite due storie realizzate e condivise su Instagram, è stato lo stesso El Shaarawy. Per prima cosa l’attaccante giallorosso ha filmato l’interno degli spogliatoi, accompagnati dalla didascalia “operativo” prima di spostarsi in palestra dove la parola “work” è bastata per descrivere le immagini riprese. Non ci sono dubbi: il Faraone è operativo anche a stagione conclusa.

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

AperiSushiMoku

Da MOKU arriva l’aperisushi: una formula da provare in una location “verde” tutta da scoprire

Dzeko allenamento Trigoria

Il riscatto di Dzeko e quella voglia di rimanere a Roma: il bosniaco declina anche l’opzione Milan