in

Roma: lavoro tecnico, schemi offensivi e tiri in porta. Personalizzato programmato per El Shaarawy

Quarta giornata di preparazione in prossimità di Inter-Roma

Roma, Trigoria campo

Prosegue il lavoro dei giallorossi a Trigoria in attesa dell’importante match di sabato sera, previsto a San Siro, contro l’Inter. La quarta seduta mattutina degli uomini di Claudio Ranieri, è iniziata al termine della consueta conferenza stampa pre gara del mister, intorno alle 11:00, con la fase dedicata al riscaldamento.

L’allenamento è poi proseguito così: lavoro tecnicoschemi offensivi tiri in porta. Lavoro individuale per De RossiKarsdorp Santon. Lavoro personalizzato programmato, invece, per El Shaarawy al fine di contenere un fastidio avvertito nel corso della sessione di ieri.

Il Faraone non rischia però di saltare la delicata partita che andrà in scena tra due giorni contro la squadra allenata da Luciano Spalletti, pronto a fronteggiare il suo ex club e quindi gli uomini di Claudio Ranieri, a sua volta ex tecnico neroazzuro sebbene la sua avventura milanese si sia chiusa molto meno recentemente, e sia durata poco, specie rispetto a quella capitolina dell’allenatore di Certaldo.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Ranieri conferenza AS Roma

Ranieri: “L’Inter è vicina alla Champions. Noi dobbiamo sudare, lottare e far vedere ai nostri tifosi che vogliamo vincere”

Leonardo: con la consegna dei primi due elicotteri ai Vigili del Fuoco, l’AW139 si conferma la spina dorsale dell’elisoccorso in Italia