in ,

Bari, cogli l'occasione: Andrea Nalini

Prosegue il nostro viaggio nel campionato italiano alla ricerca di giovani, italiani e non, di ottime prospettive e che potrebbero fare al caso della nostra amata Bari nell’immediato futuro.
Nome: Andrea
Cognome: Nalini
Nato il: 20-06-1990 a Isola della Scala (Verona)
Altezza: 177 cm
Peso: 72 Kg
Ruolo: trequartista
NazionalitàItalia
Proprietà: Salernitana
Squadra attuale: Salernitana
DESCRIZIONE:
Cresciuto nella Virtus Vecomp Verona, Andrea Nalini è oggi assoluto protagonista in maglia granata con la Salernitana, capolista nel girone C di Lega Pro. Trequartista di ruolo, può occupare, per doti fisiche e caratteristiche tecniche, qualsiasi casella sul fronte d’attacco. A suon di ottime prestazioni, ha già conquistato l’esigente pubblico dell’Arechi di Salerno. Abile nell’uno contro uno, veloce, bravo nel ripiegare in fase di non possesso. Nalini è giocatore tuttofare. Quel jolly che farebbe comodo a chiunque in una Serie B, che fa della fisicità e dell’inventiva i suoi diktat imprescindibili. Più uomo assist, che uomo gol, il trequartista di proprietà Salernitana ha collezionato, fino ad oggi, 24 presenze, condite da 3 gol e ben 8 assist (l’ultimo confezionato per Gabionetta nel match contro il Benevento). Valore di mercato 150 mila euro. Se non è un’occasione questa!

Ti è piaciuto questo articolo?

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

What do you think?

Written by Alberto Stasi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Silvio Berlusconi assolto anche in Cassazione per il "caso Ruby"

I difensori non segnano. Poca efficienza su palle inattive, manovra monotematica?