in , ,

Se partono Puscas e Petropoulos, pronto il sostituto…

(premi F5 per aggiornare la diretta)
ore 19:00- Parco attaccanti da completare in caso di cessione di Puscas e Petropoulos. Secondo tuttomercatoweb.com, il Bari avrebbe mostrato interesse per l’attaccante Ondrasek, l’ultima stagione al Tromsoe dove ha realizzato 10 reti. Sul centravanti da registrare l’interesse anche di Latina, Ascoli e Legia Varsavia.
ore 18:35- UFFICIALE: l’ex Nico Pulzetti passa dal Bologna allo Spezia.
ore 18.30- Si chiama Nicolas Madero, è un classe ’93 e gioca nel Chiasso (Svizzera). Secondo tuttomercatoweb.com, sarebbe finito nel mirino del Bari.
ore 17.30- Caputo a Il Secolo XIX: “Il mio presente e il mio futuro oggi si chiamano Entella. Con il Bari ho ancora due anni di contratto, ma c’è già una cifra stabilita per il riscatto del cartellino e un accordo di durata triennale con l’Entella. Sarei felice di continuare con questa maglia”
ore 17.00– Secondo Passione Bari, l’obiettivo numero uno per la corsia mancina resta Carlo Mammarella del Lanciano. Si lavora su un contratto di 1 anno e mezzo.
ore 15.00- Il Bari lavora alacremente per cercare un sostituto di Del Grosso per la corsia mancina. Secondo Gianluca Di Marzio, il nome nuovo appuntato sul taccuino di Zamfir è Alessandro Longhi del Sassuolo.
ore 14.00-Romizi in partenza? Il centrocampista biancorosso è finito nel mirino della Salernitana, fortemente interessata. Sullo sfondo, secondo tuttomercatoweb.com, c’è anche lo Spezia.
ore 12.00- Il Bari, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, avrebbe messo nel mirino il difensore centrale del Frosinone, Davide Bertoncini. Sul giocatore c’è da registrare l’interesse di Ascoli e Ternana.
ore 11.45- Per Jacopo Dezi del Napoli, ex Crotone, la trattativa è in dirittura di arrivo (fonte: Il Corriere del Mezzogiorno)
Ore 11.30-Secondo La Gazzetta del Mezzogiorno, Joseph Minala è pronto a re-indossare la maglia del Bari. Il centrocampista, attualmente al Latina, firmerà un contratto di 6 mesi con la formula del prestito.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

LIVE- Corsa a 4 per la fascia sinistra. Minala…

La Festa del Tricolore