in

Bologna-Roma, le formazioni ufficiali

I 22 titolari della prima trasferta della stagione 2019/2020 dei giallorossi

Bologna-Roma, probabili formazioni

La Roma è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in campionato, la terza in totale, considerando il successo giunto prima in Serie A contro il Sassuolo (dopo due pareggi) e quello arrivato al termine del match d’esordio in Europa League, tenutosi contro l’Istanbul Basaksehir.

L’inizio della fase a gironi nella competizione calcistica europea e la buona prestazione contro i neroverdi fanno ben sperare gli uomini di Fonseca e i tifosi giallorossi. Tuttavia oggi il club capitolino dovrà affrontare la prima trasferta stagionale dopo aver giocato con il Genoa, la Lazio (derby fuori casa pur sempre ovviamente all’Olimpico), il Sassuolo e l’Istanbul Basaksehir sul manto erboso del proprio stadio.

Per dar seguito ai segnali positivi dimostrati nelle ultime gare e, soprattutto, trovare continuità sia a livello di prestazioni che di durata e resistenza, la Roma dovrà impegnarsi ulteriormente per spuntarla sugli uomini di Mihajlovic sebbene viste le note condizioni del tecnico, saranno diretti dai suoi collaboratori Miroslav Tanjga ed Emilio De Leo.

Bologna-Roma, le formazioni ufficiali:

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Poli, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Destro. A disp. Da Costa, Sarr, Paz, Mbaye, Krejci, Schouten, Corbo, Svanberg, Palacio, Dzemaili, Schouten, Santander, Skov Olsen.
All. Tanjga e De Leo

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Veretout; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. A disp.: Fuzato, Mirante, Santon, Antonucci, Spinazzola, Pastore, Zaniolo, Diawara, Jesus, Kalinic. All. Fonseca

Arbitro: Pairetto

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Loading…

0

Kosovo, parla il Generale Mauro Del Vecchio che nel 1999 comandò il contingente italiano nel Paese balcanico: “La presenza italiana conquistò il consenso della popolazione civile”

Ii Guerra Mondiale: il 23 settembre 1943 la fucilazione del Vice Brigadiere dei Carabinieri Salvo D’Acquisto. Commemorato in tutta Italia il suo sacrificio