in ,

Box office: Peppa, vacanze al sole e altre storie

Guida alla classifica dei maggiori incassi al botteghino: Peppa, vacanze al sole e altre storie. Film 3° classificato nel week end del 10 gen.

Peppa Pig approda al cinema e scala la classifica italiana, nell’ultimo week end il film del fortunato cartoon riesce a piazzarsi terzo  nella classifica dei film più visti, sul podio al secondo gradino “Il capitale umano” e al primo “Un boss in salotto“.

Peppa Pig, vacanze al sole e altre storie“, il titolo del film, in soli due giorni di programmazione nelle sale cinematografiche ha incassato 1,4 milioni di euro. Il film è stato prodotto in un lungometraggio di dieci episodi per cinque minuti l’uno, grazie alla collaborazione tra WB, Entertainment One e Rai Yoyo. Nella giornata di domenica, è stato il film più visto in assoluto, con oltre 120mila spettatori tra bambini in delirio e genitori pazienti per le file alle casse.

Peppa Pig ha fatto la propria comparsa in Italia nell’anno 2010, in pochissimo tempo è diventato uno dei cartoon più seguito dai bambini, sui canali Rai YoYo e Disney Channel.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

I capolavori del cinema: E.T. L'extra – terrestre

Bergoglio, Google e "un mondo migliore"