in ,

Pianeta B: Il Cagliari in vetta solitaria, Bari, Spezia e Crotone non mollano

La Serie B è arrivata alla settima giornata. Nelle partite di sabato, il Crotone ha pareggiato sul campo del Vicenza mentre il Novara ha vinto in casa della Pro Vercelli. Alle 12.30 di domenica, invece, il Cagliari ha battuto 3-1 il Cesena e si è portato in testa alla classifica. Ecco i risultati e la classifica di Serie B.
Cagliari-Cesena 3-1
Una vittoria sofferta e combattuta: il Cagliari batte il Cesena, incassa il primo scontro diretto stagionale e si ritrova in solitudine in testa alla Serie B dopo la sette gare. I sardi si trovano i vetta con 2 punti di vantaggio su Bari, Crotone e Spezia. Sblocca dopo 37 minuti Farias, che realizza dopo un miracolo di Gomis su Joao Pedro. Nella ripresa il Cesena cresce d’intensità ma Sau al 69′ fa 2-0. Il Cesena non ci sta e Magnusson con una punizione meravigliosa alla Pirlo,trafigge Storari ma è un fuoco di paglia: dopo pochi minuti Melchiorri fissa sul 3-1 il risultato.
Como-Brescia 1-3
Va al Brescia il derby lombardo con il Como. Gara vibrante e divertente fin dalle prime battute, con il vantaggio iniziale ospite realizzato da Abate al 4′ con un tocco perfetto su cui Crispino non può fare nulla. La reazione dei lariani è veemente, che trovano il pareggio al 13′ con un gran gol da fuori di Ebagua. Il Brescia torna nuovamente avanti grazie a un rigore trasformato da Geijo. Nella ripresa Como in 10: Ebagua viene espulso per un brutto intervento su Embalo. Nel finale il Brescia mette a segno il terzo gol con Caracciolo con un potente destro che batte l’estremo difensore Crispino.
Livorno-Avellino 1-1
L’Avellino sblocca il Match con Marcello Trotta, al suo terzo centro in questo campionato, ma il Livorno raggiunge il pari in avvio di ripresa con un calcio di rigore che dire dubbio è un eufemismo ed è trasformato dall’ex Comi, al suo primo gol nel torneo. La sfida si chiude in parità, 1-1: un “pareggino” che permette alle due squadre di interrompere la striscia di due sconfitte.
Latina 0-2, Perugia-Entella 0-0, Salernitana-Trapani 0-1, Spezia-Ternana 1-0. Alle 20.45 Ascoli-Pescara.
CLASSIFICA SERIE B:  Cagliari 16, Crotone, Spezia, Bari 14, Livorno, Trapani, Cesena 13, Vicenza 11, Latina, Brescia, Pescara 9, Salernitana 8, Ascoli, Perugia, Entella, Modena 7, Lanciano, Novara 6, Avellino, Pro Vercelli, Como 5, Ternana 4.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Mirko Ambrosi

Written by Mirko Ambrosi

Nato a Bari il 9 Aprile 1988 , ho una grande passione: Il Bari.
Ed è proprio della squadra biancorossa che scrivo, a 360 gradi.
Curiosità,partite,conferenze stampa e tutte le news sulla compagine barese sempre al servizio dei lettori,tutto con imparzialità.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

La battaglia di Aleppo

You Will Never Think Of Thieves The Same Way After Watching This Guy