in

Felice

Il colpo dei giallorossi è Dzeko! L’attaccante e la moglie via Instagram: “La Roma è casa nostra”

L’attaccante bosniaco e la consorte Amra manifestano la propria gioia sui social relativa al rinnovo e al prolungamento della loro permanenza nella Capitale

Dzeko e Amra rinnovo Roma 2

In seguito all’annuncio relativo al rinnovo di Edin Dzeko, giunto a sorpreso nella tarda serata odierna, arrivano anche le parole dello stesso bomber bosniaco. Il numero 9 giallorosso, che resterà tale fino al 2022, in base al prolungamento di contratto, ha manifestato la propria felicità via Instagram lanciando anche un messaggio rivolto ai tifosi del club capitolino.

Dzeko ha invero asserito di aver fatto una scelta di cuore: per lui, come per sua moglie Amra, Roma è casa. Del resto i due, sposati dal 2014, hanno accolto l’arrivo di Una (il 3 febbraio 2016) e Dani (il 9 settembre 2017) proprio nella Capitale. Di seguito le parole social di Dzeko relative al rinnovo.

In queste ultime settimane ho sentito con forza quanto tutto il Club desiderasse che io restassi. Il confronto con i dirigenti, il lavoro con l’allenatore, l’affetto dei compagni e l’amore dei tifosi mi hanno reso ancora più consapevole di quanto ho capito in questi quattro anni: la Roma è casa mia
Qui c’è tutto per vincere un trofeo e sono felice di poterci rimanere a lungo.

Anche la moglie di Edin Dzeko, Amra Silajdžić, attrice e modella bosniaca, ha espresso la propria gioia dovuta al prolungamento della carriera del compagno con il club capitolino, e dunque della permanenza della loro famiglia a Roma, attraverso Instagram. Silajdžić ha realizzato una storia (un contenuto virtuale visibile per 24h) dove il protagonista è l’attaccante giallorosso, sorridente e intento a mostrare la maglia con scritto 2022 (il medesimo post pubblicato dal marito), accompagnando il tutto con un’esaustiva didascalia: “La Roma è casa nostra”.

Dzeko e Amra rinnovo Roma
Il contenuto della Instagram Stories condivisa da Amra Silajdžić
L’annuncio del rinnovo di Edin Dzeko

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Ufficiale, Dzeko rinnova con la Roma fino al 2022

Arezzo-Roma amichevole

Arezzo-Roma, l’ultima amichevole precampionato termina 1-3