in

COVID-19, la delegazione russa arrivata a Bergamo. Opererà con il personale sanitario italiano

Bergamo. La delegazione russa in coordinamento e in cooperazione per gli aspetti di sanificazione con il personale militare del 7° Reggimento NBC dell’Esercito, con sede a Civitavecchia, (Roma) ha raggiunto Bergamo, scortata da unità dei Carabinieri, per operare insieme a personale sanitario civile e militare su indicazioni fornite dalla Protezione Civile, dalla Regione e dalla ASL Lombardia contro il COVID-19.

Operatori del 7° Reggimento NBC

Nel pomeriggio sono stati svolti, insieme a personale italiano, una serie di sopralluoghi presso le strutture sanitarie dove, a partire da domani, i team sanitari russi inizieranno a prestare il loro servizio.

La delegazione della Federazione russa e i militari italiani costituiranno un posto comando congiunto presso il Reggimento Supporto dell’AVES nell’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo) per coordinare tutte le operazioni di bonifica. In particolare, tutte le attività saranno svolte in modo coordinato e congiunto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

L’articolo COVID-19, la delegazione russa arrivata a Bergamo. Opererà con il personale sanitario italiano proviene da Report Difesa.

What do you think?

Written by Report Difesa

Quotidiano di geopolitica e di sicurezza nazionale ed internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Covid-19, i Lancieri di Novara nell’operazione “Strade Sicure” in Piemonte. I cittadini applaudono i militari

Guardia di Finanza: Emergenza COVID-19, storie di ordinari controlli a Napoli e a Torino