in

De Rossi è ufficialmente un giocatore del Boca: “Il mio cuore è per la Roma ma è importante compiere i propri sogni”

L’annuncio del club argentino, le parole dell’ex Capitano della Roma, e l’augurio social della squadra giallorossa

De Rossi Boca Juniors Bombonera

Daniele De Rossi, partito il 24 luglio alla volta di Buenos Aires insieme alla moglie Sarah Felberbaum per iniziare il nuovo capitolo argentino della sua carriera da calciatore, è ufficialmente un giocatore del Boca Juniors. A dare l’annuncio è lo stesso club sudamericano attraverso il proprio account Twitter.

Nel video di presentazione che ufficializza De Rossi come calciatore del Boca scorrono una serie di immagini che ripercorrono la sua carriera, dalle prime partite da titolare con la maglia giallorossa, passando per il Mondiale vinto nel 2006 con l’Italia fino ad arrivare alle battute finali con il club capitolino. L’ex Capitano della Roma si è dimostrato elettrizzato per l’inizio della nuova avventura:

Il mio cuore è per la Roma però mi piace tantissimo il Boca, ho iniziato a vedere le sue partite da bambino perché c’era Maradona. E poi lo stadio…Mi innamoravo dello stadio. Ma io mi innamoro anche dei tifosi, i tifosi che sono passionali. Un club fondato da italiani che mi fa sentire come fossi a casa. Un club grande e nel quale si può credere. Ho sempre detto che mi piacerebbe andare in America ma anche salire quelle scale ed entrare nella Bombonera da giocatore del Boca. La cosa più importante nella vita è poter compiere i propri sogni, grazie Boca!

A chiudere il video una serie di immagini di Roma città e dell’Estadio Alberto José Armando, da fuori e da dentro, ammirato dagli occhi emozionati di Daniele De Rossi con addosso la divisa della sua nuova squadra e poi una frase, gialloblu, dedicata al nuovo acquisto: “Benvenuto Daniele”. Il video è stato ricondiviso dalla Roma accompagnato dalla didascalia: “In bocca al lupo Daniele!”.

Il video di benvenuto a De Rossi pubblicato dal Boca Juniors
Il video ricondiviso dalla Roma con l’augurio a De Rossi

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Esercito, alla Scuola di Applicazione celebrata la “giornata del laureato”. Consegnate le pergamene agli ufficiali del 196° corso “Certezza”

L'Ospite

“L’Ospite” di Duccio Chiarini in anteprima all’Arena Nuovo Sacher