in

Perotti: “De Rossi al Boca si adatterebbe subito. Il mio futuro? A Roma sto bene”

Le parole dell’attaccante giallorosso relative al futuro dell’ex Capitano e del suo

Perotti,conferenza

Diego Perotti è tornato a parlare della possibilità di vedere Daniele De Rossi tra le fila del Boca Juniors. L’attaccante della Roma ha detto nuovamente la sua in merito a tale chance, relativa al nuovo capitolo che si aprirà presto per quel che concerne l’ex Capitano giallorosso, molto legato ai suoi ex compagni di squadra, Perotti incluso naturalmente.

L’argentino classe ’88 ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a La Oral Deportiva:

“Non so cosa succederà a De Rossi, ma se dovesse trasferirsi nel Boca si adatterà senza problemi. È un giocatore amante del club. Daniele sta bene fisicamente e può giocare in qualunque squadra”.

Per quel che riguarda la propria avventura giallorossa Perotti ha aggiunto:

Futuro? In vacanza mi sono allenato da solo con un personal trainer. Ho ancora due anni di contratto con la Roma e non ho ancora parlato di rinnovo, vedremo, ma voglio rispettare il contratto con la società. Sto bene a Roma, nel club e nella città”.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Guardia di Finanza. catturata la notte scorsa una “nave madre” che aveva trasportato 81 migranti a Sud di Lampedusa

Terrorismo, esercitazione congiunta GIS dei Carabinieri e NOCS della Polizia. Testate le capacita’ di pronto intervento