in

De Rossi in partenza per Buenos Aires con la moglie Sarah: “C’è tempo per pensare al desiderio di compleanno”

Il congedo dell’ex Capitano della Roma in prossimità dell’inizio della sua nuova avventura col Boca

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum partenza Buenos Aires

Nel giorno del suo 36° compleanno Daniele De Rossi ha festeggiato, per sua stessa ammissione, finendo di fare le valige e ultimando gli ultimi giri in prossimità della partenza per Buenos Aires.

L’ex Capitano della Roma, a cui il club capitolino ha fatto gli auguri via social, è invero in procinto di iniziare la sua nuova avventura calcistica, da giocatore, in Argentina. Il neo 36enne è partito alle 21:45 in compagnia della moglie, l’attrice Sarah Felberbaum, al suo fianco dal 2011. I due sono convolati a nozze il 23-12-2015, alla Maldive, e sono oggi genitori di Olivia Rose e Noah, fratelli di Gaia De Rossi, frutto dell’unione di DDR con la prima moglie, Tamara Pisnoli.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1153930312973541376
Gli auguri della Roma a Daniele De Rossi

Una volta giunto all’aeroporto di Fiumicino, da dove è appunto partito in direzione Buenos Aires per iniziare la parentesi della sua carriera da calciatore al Boca Juniors, De Rossi ha così risposto alle domande dei cronisti presenti:

Un saluto ai tifosi? Ci siamo salutati tante volte quest’anno. Cosa mi ha detto Totti? Aveva il fiatone, non parlava (ride, riferendosi alla seduta di jogging effettuata ieri a Sabaudia dai due ex capitani della Roma, ndr). Che desiderio ho espresso per il mio compleanno? Nessuno. Ho fatto un po’ di giri e le valige. C’è tempo per pensarci al desiderio.

Gli auguri di Sarah Felberbaum per il marito Daniele De Rossi

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, ora collaboratrice nella redazione di 1927 On Air - la storia continua , in onda su Centro Suono Sport. SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

amichevole Roma Gubbio

AS Roma-Gubbio, la terza amichevole precampionato termina 3-0

Stemma Logo simbolo AS Roma

Comunicato AS Roma: “Rifinanziamento mediante un prestito obbligazionario fino a 275 milioni”