in

De Rossi vicino all’addio definitivo al calcio giocato. Chance come vice di Mancini

L’ex Capitano della Roma non vestirà altre maglie mentre potrebbe divenire vice allenatore azzurro

DE ROSSI allenamento

Daniele De Rossi, contrariamente a quanto deciso in seguito al suo addio alla Roma, ha scelto di lasciare il calcio giocato. Stando a quanto riferito da Il Tempo il centrocampista quasi 36enne ha deciso, come Totti, di non indossare un’altra maglia dopo aver dedicato l’intera carriera ai colori giallorossi.

Attualmente De Rossi starebbe valutando la chance di entrare a far parte dello staff del CT azzurro Roberto Mancini, in qualità di vice-allenatore o simile. L’ex Capitano della Roma non ha mai fatto mistero della sua ammirazione nei confronti degli allenatori che hanno segnato la sua vita e la sua carriera, a partire dal padre Alberto, tecnico della Primavera giallorossa da quasi 18 anni.

Naturalmente De Rossi ha anche sottolineato più volte di dover studiare, e molto, prima di iniziare un’ipotetica avventura da allenatore. Qualora decidesse di divenire il secondo di Mancini avrebbe l’opportunità di frequentare il corso a Coverciano necessario per il conseguimento del patentino da tecnico.

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Cy4games, 20 studenti della LUISS Cyber Summer school protagonisti della seconda edizione. In minor tempo possibile hanno “hackerato” una macchina virtuale simulata

Paulo Fonseca

Lunedì 8 luglio la prima conferenza stampa di Fonseca