in ,

Daniele De Rossi (mascherato) e Valerio Mastandrea in Curva Sud al derby tra cori e coreografia

L’ex Capitano giallorosso e il noto attore presenti alla stracittadina per sostenere la Roma (FOTO E VIDEO)

De Rossi e Mastandrea in Curva Sud

In seguito all’addio al calcio di Daniele De Rossi e al suo conseguente ritorno in Italia e ovviamente a Roma, non si è fatto attendere il mantenimento di una “promessa fatta dall’ex Capitano giallorosso durante il suo discorso d’addio al club capitolino.

Non escludo un giorno di intrufolarmi: magari mi troveranno con un panino e una birra a tifare i miei amici in qualche settore dello stadio.

De Rossi fase travestimento per riuscire a "imbucarsi" in Curva Sud e tifare la Roma in occasione del derby

Guardate un po' chi ha realizzato il suo sogno: vedere il derby in Curva Sud, truccato così per non farsi riconoscere 😂 DDR geniale 💛❤️

Posted by CUORE Giallorosso on Wednesday, 29 January 2020

Detto fatto: come testimoniano alcuni video postati sui social, soprattutto su Instagram dalla moglie Sarah Felberbaum, De Rossi è ricorso un sistema speciale per riuscire a intrufolarsi al derby e riuscire a coronare il suo sogno di sostenere la Roma durante una stracittadina, e cioè quella disputata domenica scorsa.

De Rossi alla mamma: "Vado in Curva Sud Mà!" 😂💛❤️😍🤣

De Rossi alla mamma: "Vado in Curva Sud Mà!" 😂💛❤️😍🤣

Posted by CUORE Giallorosso on Wednesday, 29 January 2020

In seguito a una sessione di trucco/travestimento l’ex numero 16 giallorosso ha così potuto tifare la sua squadra del cuore, che lo ha visto protagonista per anni, questa volta però nei panni di un “comune tifoso”. Al suo fianco un altro romanista DOC, ovvero l’attore Valerio Mastandrea.

Il noto cineasta non ha mai nascosto il suo amore per la Roma e questa volta lo ha esternato a sua volta in Curva Sud. De Rossi e Mastandrea hanno intonato cori e soprattutto sventolato le bandierine presenti sui seggiolini, diventando così parte integrante della coreografia.

De Rossi "mascherato" in Curva Sud al derby insieme a Valerio Mastandrea

Lo aveva detto e lo ha fatto: "Non escludo un giorno di intrufolarmi: magari mi troveranno con un panino e una birra a tifare i miei amici in qualche settore dello stadio". Daniele De Rossi in Curva Sud per vedere il Derby da tifoso, truccato per non farsi riconoscere. Il folle amore per la Roma non ha limiti né confini 😂👏🏼 Ti amiamo DDR💛❤️🏟

Posted by CUORE Giallorosso on Wednesday, 29 January 2020

What do you think?

Avatar

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Difesa: tre giorni di visita del ministro Lorenzo Guerini negli Stati Uniti. Venerdì incontro con il suo omologo USA, Mark Thomas Esper

Villar e Perez

Roma, visite mediche a Villa Stuart per Villar e Perez