in

Eppure Valentino era l'idolo di Marc

Eppure Valentino era l’idolo di Marc.
Una storia di amore e odio, scriverebbe un romanziere d’altri tempi narrando delle vite di Valentino Rossi e Marc Marquez.
La storica foto che li ritrae insieme, mentre posano per uno scatto, risale al 2008 quando l’allora 15enne Marc chiedeva alcuni modellini di automobili autografati a Valentino, a Montmeló nei pressi di Barcellona. Indubbiamente gli sguardi dei due campioni urlano stima e ammirazione.
Ma il ragazzino Marc è cresciuto, adesso vuole superare il suo idolo d’infanzia. Così ieri i due si sono affrontati in pista. L’epilogo ormai lo conosciamo tutti (l’analisi), una pagina drammatica di quel romanzo delle loro carriere ma di certo una pagina non definitiva.

I due dopo la gara si affrontano in un faccia a faccia: «Bravo, bella gara». La replica: «Bel calcio». Lo spagnolo e il Dottore si incontrano in Direzione corsa per rivedere l’episodio del contatto, avvenuto nel settimo giro del Gp della Malesia.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Verso Pro Vercelli-Bari. Quale undici titolare schierare a Vercelli?

Expo Milano 2015: riflessioni di un evento Mondiale