in ,

Frequenze giallorosse, ospiti Fabrizio Romondini e il Roma Club Svezia

Quarto appuntamento con FG su ReteNeTVision

Si è tenuta oggi la puntata della nuova stagione di Frequenze Giallorosse, il format radiofonico condotto da Veronica Sgaramella e Raffaella De Macina dall’annata calcistica 2019/2020. A partire dalla scorsa stagione il programma vede anche la presenza di Simona Mariani per un programma a tinte rosa e naturalmente giallo-rosse. A completare il team fisso è la new entry Roberto Pepe con le sue esilaranti pagelle (assente oggi in via eccezionale).

Gli ospiti odierni sono stati l‘ex calciatore Fabrizio Romondini, cresciuto nelle giovanili della Roma e che ha fatto il suo esordio a 18 anni con la squadra giallorossa contro il Napoli, nel corso della stagione 1996/1997. Romondini (qui il suo intervento) oggi è l’allenatore dell’Atletico Terme Fiuggi dopo l’esperienza da vice (nel medesimo club) della scorsa annata calcistica. Altra gradita presenza è stata inoltre quella di Alexander, neo-Presidente del Roma Club Svezia.

Nel corso della puntata si è parlato della prima sconfitta stagionale nonché la prima della Roma di Mourinho in seguito alle 6 vittorie consecutive tra Conference League e Serie A, giunta in casa dell’Hellas Verona. La squadra scaligera è risultata fortemente motivata dall’arrivo di Tudor, giunto in seguito all’esonero di Di Francesco, guadagnando i primi tre punti stagionali. Spazio ovviamente anche alle considerazioni generali e alle aspettative nei confronti di Roma-Udinese e Lazio-Roma, rispettivamente in programma all’Olimpico domani alle 20:45 e domenica alle 18:00.

Assenti -solo per oggi- le pungenti “Pagelle al pepe di Bob” di Roberto Pepe, pronto a tornare con la doppia valutazione post turno di campionato infrasettimanale e primo attesissimo derby stagionale, valutabile anche come primo big match dell’anno oltre ad offrire l’interessantissimo scontro Mourinho-Sarri. La puntata è visibile sulla pagina Facebook di Rete NeTVision, Youtube, su www.retenetvision.com, e in diretta su Telefutura canale 172 del digitale terrestre visibile in Campania. Qui il link per rivederla.

What do you think?

Written by Veronica Sgaramella

Nata a Roma nel Luglio 1990, laureata in Scienze Politiche, Sociologia e Comunicazione presso La Sapienza. Coordinatrice, redattrice e inviata di Yepper Magazine, precedentemente redattrice per Vocegiallorossa, poi collaboratrice e speaker @ 1927 On Air - la storia continua, in onda su Centro Suono Sport. Opinionista periodica sportiva a Gold TV. Ora co-conduttrice di Frequenze Giallorosse (ReteneTVision). SocialMente attiva, amo leggere, viaggiare e immortalare attimi.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

Associazione Nazionale Carabinieri: nominato Socio Benemerito l’Ambasciatore Pontecorvo

Space Jam: New Legends da oggi al cinema l’atteso secondo capitolo con LeBron James