in

Kevin e Mary del Grande Fratello 2015

Partiamo dalle coppie che hanno un candidato all’esecuzione capitale. Oggi partiamo dai bianchi, Mary e Kevin, “i cciovani”.

Hanno iniziato l’avventura da “naufraghi”, in una casa galleggiante sul Tevere. Il gioco consisteva nel “metti una ragazza (concorrente ufficiale) e tre ragazzi, lei ne elimina uno e tra gli altri due si apre il telefoto”. Il sopravvissuto è Kevin. I nomi degli altri due non me li ricordo.

Poi sono entrati nella casa con tutti gli altri.

Ma chi è finito al televoto ed è il primo candidato all’eliminazione? Proprio lui, Kevin, nato nel ’92, studente e modello.

Il Grande Fratello lo presenta così: “50% Tanzania e 50% Veneto, vive come un privilegio e un orgoglio le sue origini africane e italiane.” E ci mancherebbe pure.

Lavora nel mondo della moda (che novità), è legatissimo alla famiglia ed è single. Wow.. Praticamente un ragazzo d’altri tempi, di quelli che ormai non si trovano più.

Il suo motto è “Se non ti fai illusioni, non avrai delusioni”. Speriamo non si illuda di rimanere nella casa!!

Passiamo alla metà rosa della coppia, Mary. Anche lei del 92, studentessa di infermieristica (infatti appena entrata ci prova con il dottore, affinità elettive le chiamano).

Il GF la descrive “Pugliese di Nardò, fugge dalla vita di provincia subito dopo il liceo e va a studiare scienze infermieristiche a Roma.” Lei stessa nel video di presentazione afferma di essere scappata dal “paesino”. Per chi non lo sapesse, Nardò all’01-01-2014 contava quasi 32mila abitanti (fonte Wikipedia), e chiamalo paesino!!!

“..sognatrice ma realista, libera e testarda, farebbe follie per amore ma è molto diffidente”, in una parola lunatica.

Il suo motto è “Ad maiora”, ma non ha ancora capito il significato.

Vedremo dalla prossima puntata Mary resterà da sola oppure se la coppia bianca resisterà al primo televoto.

Se non lo hai ancora fatto leggi l’articolo di presentazione del Grande Fratello 2015Continua a seguire Yepper per conoscere tutti gli altri concorrenti.

Segui Yepper!

Clicca MI PIACE sulla nostra fanpage Facebook per essere sempre aggiornato sui migliori contenuti da condividere e commentare con i tuoi amici!

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Preview Latina-Bari: Abbattere il tabù Francioni e volare alto!

Palazzo Chigi cinguetta per errore